NEWS PAGHE ONLINE

Servizio Paghe on-line

l servizio Paghe on-line offerto dallo Studio è un servizio semplice, efficace, completo e conveniente per la gestione dei cedolini paga e di tutti gli adempimenti mensili ed annuali obbligatori, realizzati in modalità tecnologicamente avanzata e in modo semplice e veloce. Tutto ciò a vantaggio della riduzione dei costi e dei tempi di lavoro.
La gestione del servizio è interamente on-line con costo mensile del cedolino-paga estremamente contenuto. Il servizio non prevede alcuna installazione di software, ma semplicemente una connessione Internet per poter accedere all'area riservata del nostro Studio per l’inserimento delle presenze mensili dei dipendenti. Per l’inizio del servizio non ci sono costi di attivazione, né di inserimento delle anagrafiche e di eventuali dati storici.
Con modalità analoghe al servizio Paghe on-line, il nostro Studio cura tutti gli adempimenti connessi al settore gestione e amministrazione del personale, quali pratiche di assunzione, variazione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, richieste modello Durc, iscrizioni agli enti previdenziali ed assicurativi, gestione dedicata ai fondi di previdenza complementare, gestione pratiche di infortunio sul lavoro, ecc.
Il nostro Studio fornisce il servizio Paghe on-line, sull’intero territorio nazionale, sia per professionisti in outsourcing, sia per datori di lavoro che hanno alle proprie dipendenze Colf e Badanti, oltre a fornire un’assistenza e consulenza continuativa, via mail o via telefono negli orari di ufficio (9,00-13,00 / 15,00-17,30 dal lunedì al giovedi e 9,00-13,00 il venerdì).
PER MAGGIORI INFORMAZIONI UTILIZZA LA PAGINA CONTATTI E' UN CONSULENTE TI RISPONDERA' IL PRIMA POSSIBILE.